top of page

Call for Abstracts & Posters

 

Si invitano i dottorandi interessati a mandare una proposta di comunicazione per la partecipazione al convegno in qualità di relatore.

 

Modalità di invio di una proposta.

Inviare un abstracts, di lunghezza compresa tra le 1000 e le 1200 parole, con il titolo della relazione che s’intende tenere, in lingua italiana. L’abstract dovrà essere preparato in forma anonima.

Le proposte dovranno essere inviate in formato .pdf entro le ore 24.00 del 15/07/2016 ai seguenti indirizzi e-mail: daniele.bertini.73@me.com; damiano.migliorini@univr.it;

 

L’esito della valutazione sarà comunicato entro l’31 luglio 2016.

È prevista la pubblicazione degli atti del convegno, comprensiva delle relazioni che sviluppano i 3 abstracts selezionati (previa peer review da parte di un membro del Comitato Scientifico).

Per coloro che saranno selezionati, non è previsto un rimborso spese per il raggiungimento del luogo del Convegno, mentre per il pernottamento del 16, la colazione e il pranzo del 17 novembre, sono messe a disposizione gratuitamente le strutture della Fondazione. 

 

Poster.

I dottorandi i cui abstracts non saranno selezionati, ma saranno valutati idonei (per un massimo di 10 abstracts), avranno la possibilità di esporre dei poster riassuntivi del loro abstract e della loro ricerca. Durante gli intervalli, potranno illustrare ai partecipanti al Convegno le loro proposte. 

Ciascuno dei 10 abstracts idonei, sintetizzato in 200 parole (titolo incluso), potrà comparire, se il dottorato lo desidera, nella pubblicazione degli atti del convegno (previa peer review).

Non è previsto un rimborso spese per la stampa dei poster, il raggiungimento del luogo del Convegno e il pernottamento.

bottom of page